Malgrado la pandemia, A.L.M.A. ha continuato l’inarrestabile trend di crescita facendo registrare un +36% sul fatturato e +15,5% di CAGR.
Numeri importanti, che evidenziano che il grande e appassionato lavoro di squadra portato avanti nel tempo si conferma fondamentale per conseguire gli ottimi risultati che hanno caratterizzato il 2022.
Leggi la nostra news!
È tempo di bilanci in casa A.L.M.A., dove 365 giorni all’anno ci occupiamo di
Antincendio, impianti e manutenzione
– Gas tecnici, alimentari e medicali,
– Formazione e sicurezza sul lavoro,
– Safety & Security e vigilanza antincendio,
– Navale, safety & fire fighting system
– Sanificazione.
Sebbene gli ultimi tre anni siano stati segnati dalla pandemia, a livello globale, dal quartier generale di Pietra Ligure possiamo affermare che A.L.M.A. ha continuato egregiamente il suo trend di crescita.
Questo ci rende orgogliosi del lavoro che tutti insieme abbiamo svolto e che portiamo avanti con passione inarrestabile.
I numeri 2022 di A.L.M.A.
Il 2022, quindi, ha registrato numeri decisamente interessanti per A.L.M.A., con un fatturato che attesta un incremento del 36% sul 2021. Un dato molto importante, che conferma la crescente autorevolezza nel settore, il gradimento dei clienti e l’alta qualità dei servizi erogati.
A.L.M.A.: il settore trainante, il nostro fiore all’occhiello
Il settore trainante resta quello che ha dato i natali all’azienda nata a Borgio Verezzi negli anni ’70 e trasferitasi a Pietra Ligure negli anni ’90: i servizi di antincendio e prevenzione dei rischi di incendio.
Abbiamo appunto una lunga storia e oggi, grazie all’esperienza consolidata, garantiamo la tranquillità agli operatori di ogni settore, sia terrestre che marino, con servizi di altissimo livello.
La nostra solida organizzazione opera grazie a professionisti specializzati che si aggiornano costantemente per eliminare i pericoli legati agli incendi.
Un numero sempre maggiore di operatori in Liguria, come nel nord Italia e sud della Francia, infatti si affida ad A.L.M.A..
Con noi, hai la certezza di essere accompagnato verso la miglior soluzione di ogni problematica legata alle attività antincendio con sicurezza e professionalità.
Con questa consapevolezza, nel 2022 i clienti ci hanno scelto facendo registrare un +45% di fatturato sul 2021, che unisce l’antincendio terrestre con quello navale.
Nel complesso, il tasso di crescita annuale composto (CAGR) si attesta a +15,5%.
Nelle 6 divisioni che rappresentano le attività gestite da A.L.M.A., ci sono anche altri numeri importanti
– Oltre 100 risorse impiegate nelle attività aziendali, tra dipendenti e collaboratori esterni
– Oltre 10.000 risorse umane formate grazie ai nostri corsi specifici
– Oltre 10.000 clienti
– Oltre 50.000 presidi e sistemi antincendio in manutenzione, di cui 30.000 estintori, 9.000 porte, 5.000 idranti, 5000 luci d’emergenza e 1.000 impianti.
Siamo un gruppo di professionisti e consulenti che si occupa di te a 360° per ogni esigenza legata alla sicurezza. Ogni giorno, infatti, indirizziamo centinaia di aziende verso la miglior soluzione, riducendo al minimo le soglie di rischio.
Vuoi saperne di più? Clicca QUI oppure chiamaci al numero 019.94.700.